COGLIATE – Intense feste pasquali anche per gli agenti del comando di polizia locale di Cogliate, che hanno potenziato al massimo i loro sforzi per essere presenti sul territorio del paese, per scongiurare il rischio dei tanto temuti spostamenti in questo periodo e dunque per verificare ill rispetto delle norme imposte dalle misure per frenare la diffusione del coronavirus. Agli agenti i complimenti anche del sindaco Andrea Basilico: “Prosegue il controllo del territorio con il supporto di tutti gli agenti del nostro comando. A parte pochi indisciplinati, fino ad ora, i cogliatesi hanno dimostrato di aver compreso pienamente la situazione e sono rimasti in casa. Grazie a questi uomini che hanno dovuto lavorare anche nei giorni di festa, per garantire la nostra incolumità”. Manco a dirlo, i controlli proseguiranno anche in questi giorni.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

14042020

1 commento

  1. ah sì… e ci dica, quante multe hanno fatto?!!? No perchè a Pasqua passavano tante di quelle macchine che metà bastavano e dubito avessero tutti un valido motivo e per di più anche per uscire dal comune visto che arrivavano o andavano a Ceriano!!

Comments are closed.