Home Covid Coronavirus, IlGroane intervista chi affronta l’emergenza: oggi alle 15 il sindaco Nilde...

Coronavirus, IlGroane intervista chi affronta l’emergenza: oggi alle 15 il sindaco Nilde Moretti

554
19

SOLARO – Il sindaco Nilde Moretti è l’ospite dell’intervista de IlGroane (supplemento de ilSaronno che raccoglie tutte le notizie dei comune delle Groane) dedicato a come il comprensorio sta vivendo l’emergenza Coronavirus. Accanto alle notizie pratiche e agli aggiornamenti che la nostra testata garantisce ogni giorno, praticamente in tempo reale, abbiamo pensato a breve approfondimenti in diretta per parlare coi protagonisti con cui giorno dopo giorno affronta l’emergenza con impegno e dedizione.

Con il sindaco Nilde Moretti parleremo delle decisioni delle attività del sindaco e di come si sta lavorando per affrontare l’emergenze. Troverete la diretta, alle 15, qui sotto e sulla pagina Facebook de ilGroane

IlGroane è l’ultimo prodotto editoriale della nostra società un nuovo sito dedicato ai comune di Ceriano Laghetto, Solaro, Cogliate, Misinto, Lazzate e Limbiate. “Da tempo la nostra testata – spiega la direttrice Sara Giudici – segue i comuni delle Groane che hanno risposto con attenzione e affetto all’arrivo de ilSaronno. Proprio alla luce di questa risposta abbiamo creato prima un’app e ora questo sito interamente dedicato a questi comuni con una finestra sul vicino Saronnese”.

La formula è sempre quella de ilSaronno ed anche de ilTradate, tanta cronaca, iniziative, politica e sport, tutto quello che serve per essere informati e vivere al meglio la propria comunità e il proprio comprensorio. Resta invariata la nostra autonomia e soprattutto l’impegno della nostra redazione arricchita dalla collaborazione di diversi giovani aspiranti giornalisti.

19 Commenti

  1. Attendiamo le dimissioni del vicesindaco, assessore ai lavoro pubblici e assessore alla legalità.
    Se non avverranno questa giunta non sarà più credibile!

    • sono anni che lo chiede … poi arrivano le elezioni e malgrado la lega stravinca ovunque … non si fermi i raccomando

    • il mestiere più facile in politica .. stare all’opposizione e criticare a prescindere .. si può dire tutto e il contrario di tutto, avere sempre la ricetta pronta per qualsiasi cosa …. poi magari un giorno si vincono le elezioni e allora …. non riusciamo colpa del disastro di quelli prima …

      • Critiche?
        No cronaca in qualsiasi altro paese dopo i fatti accaduti a queste 3 persone le dimissioni sarebbero state il minimo!

    • «Giunta mai così debole, abbiamo le carte in regola per vincere le elezioni» .. poi le elezioni sono arrivate

    • Altro che dimissioni, i fatti e le mancanze da loro commessi sono gravissimi va chiesto un allontanamento dalla giunta e indire subito nuove elezioni!

    • le domande quelle importanti dovrebbero essere poste al presidente della regione lombardia e all’assessore Gallera sulla gestione dell’emergenza … senza andare troppo lontano ad esempio dovrebbe spiegare come mai in Vento o in Emilia non c’è questo disastro

      • Semplice non hanno avuto sindaci che hanno detto Milano non si ferma e Bergamo non si ferma!

        • Tipico vostro, dare sempre colpa ad altri … governate la rwfuone da 25 anni . Trenord e sanità , pedemontana
          .. i risultato si vedono

        • Le risponderò con il suo linguaggio abituale: fenomeno se per giustificare un fallimento riesce solo a citare usare una frase utilizzata in tutto il mondo indipendente dall’appartenenza politica allora si capisce perché alle ultime elezioni la lega ha stravinto ovunque tranne che a Solaro dove a rete preso schiaffoni”

          • Fenomeno?
            Mai scritto una cosa del genere, comunque forse è poco informato a Solaro nelle ultime elezioni comunali ha ottenuto un risultato mai fatto in 20 anni.
            Tutti sanno il perché degli attacchi del centro sinistra alla Regione l’anno prossimo elezioni a Milano.

Comments are closed.