SARONNO – Stasera alle 21 nel corso dell’ormai tradizionale diretta serale de ilSaronno sarà ospite della direttrice Sara Giudici il sindaco Alessandro Fagioli.

Qui sotto troverete la diretta dell’intervista, alle 21, disponibile anche sulla pagina Facebook de ilSaronno.

“In queste settimane di lockdown – spiega la direttrice Sara Giudici – le dirette de ilSaronno sono cresciute sia come pubblico che come proposte. Siamo partiti con uno spazio per conoscere come gli sportivi tengono viva la propria passione e si allenato e intervista dopo intervista siamo arrivati ad un momento per conoscere come la comunità vive questa difficile quotidianeità cambiando le proprie abitudini, rispettando le regole e soprattutto trovando nuove soluzione”. Particolarmente interessante, ad esempio, l’intervista di ieri sera con Oscar Masciadri direttore del teatro Giuditta Pasta e Vittorio Mastrorilli gestore del cinema Silvio Pellico sul futuro di questi due pilastri della cultura saronnese.

“Oggi con la presenza del sindaco Alessandro Fagioli facciamo un altro passo avanti affrontando temi importanti per la città di Saronno ma anche con l’opportunità di capire come funziona la giornata di chi è al lavoro per affrontare quest’emergenza”. E’ un ulteriore passo avanti ma non l’ultimo visto che l’intenzione de ilSaronno è quello di aprire questo spazio anche agli altri comuni de ilSaronno intervistando amministratori ma anche sportivi ed esponenti della società civile.

 

15 Commenti

    • Mi permetto alcune note per l’intervistatrice:
      * sono mancate decisamente tutte quelle domande che avrebbero dovuto incalzare il sindaco sulle tematiche affrontate
      * mi è sembrata una chiacchierata tra due amiconi che si davano addirittura del tu
      * da una professionista dell’informazione e della comunicazione ….e’ stata una vera delusione ( sindaco a parte!

  1. Si spera in un colloquio che possa rispecchiare gli umori e le preoccupazioni di tutti i cittadini rivolgendo richieste di chiarimenti ai tanti dubbi generati da un comportamento silente.

  2. Ma il Saronno permette la pubblicazione di commenti insultori? Siete belli addormentati anche voi

  3. Perché a Saronno non vengono santificate le strade??perché fate spostare le auto e poi non pssano a pulire??

  4. Ho ascoltato l’ampia intervista registrata in video, dove puntualmente la Direttrice de Il Saronno ha cercato di argomentare con moderata franchezza alcuni temi di interesse pubblico che riguardano la nostra Comunità saronnese. Abilmente il sindaco ha arzigogolato nelle sue varie risposte, spesso contraddicendosi. E’ emerso invece, a suo dire, che sarebbe produttivo per il territorio saronnese formato dai diversi Comuni presenti avere una connotazione Istituzionale. E’ una verità che viene smentita dallo stesso, quando appena eletto Sindaco dimentica di aver interrotto il processo di Saronno per aderire alla Città Metropolitana di Milano, costringendo la città a mantenere la sudditanza a Varese.

Comments are closed.