SARONNO – “Un grande grazie alla Erregi antincendio di Saronno che, vivendo con noi le attuali difficoltà delle sale, ha deciso di proseguire sino alla riapertura l’attività di manutenzione dei cinema Pellico e Prealpi a costo zero! Un significativo gesto di solidarietà”.

Sono le parole di Vittorio Mastrorilli numero uno della Mastercinema la società che gestisce le sale comunitarie di via Pellico e di piazza Prealpi che si è trovato un aiuto concreto dopo la diretta di qualche giorno fa con ilSaronno in cui sono stati affrontati i temi del futuro della sala cinematografiche ed anche del teatro Giuditta Pasta.

“Al termine della diretta con ilSaronno – spiega Mastrorilli – i responsabili della Erregi ci hanno contattato proponendoci questo aiuto concreto per la nostra quotidianeità. Li ringraziamo per questa bella attenzione per la nostra realtà che sta vivendo un momento difficile e che speriamo si concluda al più presto anche per questo siamo pronti a introdurre tutte le precauzioni necessarie per riportare gli spettatori in sala”.

(foto archivio)ù

21042020