Home Covid Coronavirus, i contagi: sale ancora il dato di Uboldo

Coronavirus, i contagi: sale ancora il dato di Uboldo

934
3

UBOLDO – Sale ancora il dato delle persone contagiare dal coronavirus a Uboldo confermando il lieve trend in salita di ieri, giunto dopo un lungo periodo di tregua. Anche oggi +1, che porta il totale a 13 persone colpite dal contagio dall’inizio dell’epidemia. E che riflette la circostanza che anche in paese ci sono alcune persone in quarantena, sotto sorveglianza sanitaria, perchè entrate in contatto con persone – famigliari, amici o colleghi di lavoro – poi risultati “positivi”.

Nel Varesotto è un altro giorno in salita, +55, dato non del tutto trascurabile in un martedì nel quale in Lombardia i dati sono stati tutti confortanti, facendo segnare un calo complessivo.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: controlli stradali a Uboldo per verificare gli spostamenti durante l’emergenza coronavirus)

21042020

3 Commenti

Comments are closed.