CISLAGO – Anche il dato di Cislago oggi fa registrare un incremento, come successo in quasi tutta la zona del Saronnese; a parte Gerenzano dove invece è risultato invariato e fermo a 25 persone. Ma torniamo a Cislago, nella giornata odierna +1 che porta il totale delle persone contagiate dall’inizio dell’epidemia, in Lombardia, a 25 cittadini.

+1 a Uboldo; +1 a Origgio, +1 anche nella vicina Caronno Pertusella; a Saronno +2, in un lunedì nel quale si è registrata una seppur moderata crescita in quasi tutto il Saronnese. In Lombardia oggi è stato confermato un dato in calo, come nei giorni scorsi; ed in provincia di Varese uno dei dati più bassi da molto tempo a questa parte, solo +29 casi.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: a destra il sindaco cislaghese, Gianluigi Cartabia)

27042020

Comments are closed.