MILANO – “Una bella notizia, un segnale importante in vista della ripresa della Lombardia e più in generale dell’intero Paese”.  Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta la notizia dell’approvazione della Legge per le Olimpiadi e Paralimpiadi Milano Cortina 2026.

“Un premio al nostro impegno e al gioco di squadra – aggiunge il governatore Fontana – che ha caratterizzato tutto il lavoro che ci ha consentito di raggiungere questo importante traguardo. Ora, con l’auspicio che l’emergenza si trasformi in “nuova normalità” – conclude Fontana – inizieremo a concentrarci concretamente sul percorso che dovrà portarci fini al 2026″.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

07052020

1 commento

  1. ieri altri 200 passa morti, contagi in crescita e questo ci parla delle olimpiadi… e’ proprio vero che dovete distogliere l’attenzione. ma al posto delle olimpiadi pensate ai test sierologici

Comments are closed.