SARONNO – Questa sera venerdì 8 maggio alle 21.25 ci sarà la serata delle Premiazioni con gli “Oscar Italiani”, i David di Donatello 2020.
In contemporanea è prevista una bella iniziativa delle sale cinematografiche italiane a cui aderiscono anche il cinema Pellico e il cinema Prealpi che invitano i propri spettatori a seguire l’evento: “Non perderla perché si parlerà tanto di cinema, e sarà una buona occasione per ricordare i migliori film della stagione e anche condividere o dissentire dalle scelte della giuria”.

E proprio in questa occasione le sale italiane hanno voluto ricordare con discrezione la loro indispensabile presenza riaccendendo per una sera le luci: “#Riaccendilcinema è il messaggio che accompagna questo flash mob simbolico di una sera che vuole ricordare a tutti l’importante funzione sociale che le sale svolgono quotidianamente sul territorio come luoghi di incontro, partecipazione e scambio culturale. Anche Cinema Silvio Pellico e Cinema Prealpi aderiscono questa sera a questo augurio di ritorno alla piena normalità”

1 commento

  1. La Lombardia resta la peggio regione tra contagi e morti, ma la fregola un pò egoista di molti non si placa. Saronno leggo che ormai è a quota 30 morti!
    Responsabilità vs. interessi?

Comments are closed.