SARONNO – ” In considerazione degli ulteriori sblocchi alle attività lavorative e all’apertura dei negozi che avverranno da lunedì 18 maggio, si informa la cittadinanza che da tale data verranno ripristinate le normali regole della sosta, così da poter garantire la rotazione dei posteggi sulle zone a disco orario e zone blu”. Lo annuncia, in una nota, l’Amministrazione comunale di Saronno.

Ricordano dal Comune: “In considerazione degli ultimi decreti ministeriali inerenti all’emergenza Covid-19 che hanno ampliato la possibilità di movimento all’interno del territorio, è stato registrato a Saronno un importante incremento del flusso veicolare già nella settimana dal 3 al 9 maggio con 467 mila transiti, rispetto ai 244 mila nella settimana precedente”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

15052020

3 Commenti

  1. ….caspita vuol dire che l’emergenza è finita!
    il signor Fagioli si che ha le idee chiare.

    Paolo Enrico Colombo

  2. Ma non si può aspettare ancora?? Lunedì non è la settimana che precede il Natale

Comments are closed.