MILANO – “Una buona notizia, il premier Giuseppe Conte ha recepito le linee guida delle Regioni. Un passo avanti decisivo e importante per arrivare finalmente lunedì alla riapertura di una serie di attività produttive”. Lo dice il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al termine del confronto con il Governo. “Domani adotteremo provvedimenti che – aggiunge Fontana – garantiranno la “ripartenza” in sicurezza di ristoranti, bar, parrucchieri e altre attività in Lombardia e nel resto d’Italia. Tutti lo dovranno fare utilizzando il buon senso e rispettando le regole per garantire la salute pubblica”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il governatore della Lombardia, Attilio Fontana)

15052020

1 commento

  1. Io se ero in lei ero più preoccupato degli effetti della Lombardia, speriamo di non ripiombare nel caos, e di non ritornare l’eccellenza del peggio!

Comments are closed.