SARONNO – Si è arrivati alla Fase 2 dell’emergenza coronavirus ma c’è ancora tanto lavoro per i volontari dell’associazione Saronno point onlus. “Sempre più richieste dalle famiglie del comprensorio sono le “nostre” mascherine di ottima fattura anche per bambini” ricorda il vicepresidente Mario Busnelli.

Prosegue Busnelli: “Al contempo sempre più famiglie aderiscono alla iniziativa “La spesa del cuore”. Mi riferisco alla consegna di viveri a famiglie in serie difficoltà, che continua a pieno regime. Un grazie a Dario Borghi, responsabile Sil Saronno, coordinatore per la distribuzione. I volontari della nostra associazione ogni giorno recuperano viveri per poi consegnarli al punto di raccolta Sil Saronno”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

20052020

4 Commenti

Comments are closed.