SARONNO – Incontro online questo pomeriggio con il tributarista saronnese Nicola Mastroianni: un appuntamento online per entrare nel merito del decreto rilancio della Fase 2 di questo emergenza coronavirus. Dunque temi di grande attualità e sicuro interesse per tanti cittadini.

Gli argomenti di questo doppio evento online (il primo nei giorni scorsi) sono le nuove sospensioni di imposte e tasse (e avvisi bonari); lo sconto Irap; il nuovo bonus affitti; i nuovi crediti di sanificazione; il maxi bonus del 110 per cento sulla casa; il contributo a fondo perduto; le nuove indennità per aprile e maggio ai lavoratori autonomi. Argomenti dunque di grande attualità e sicuro interesse, che senz’altro meritano di essere approfonditi, per le molte possibilità che offrono nell’ottica del rilancio e della ripartenza dopo il lungo e difficile periodo del completo lockdown.

Mastroianni si occupa di consulenza ed assistenza contabile amministrativa fiscale e societaria; è esperto fiscale in fiscalità immobiliare; e partner dello Studio Scolari & partners.

21052020