CARONNO PERTUSELLA – Un dato di crescita minima, stiamo parlando di un +1, quello che si è registrato oggi, che d’altra parte fanno ancora salire il numero delle persone contagiate dal coronavirus a Caronno Pertusella, sottolineando dunque che l’emergenza non è ancora finita e che, come da giorni predicano le autorità regionali e sanitarie, non è arrivato il momento di abbassare la guardia. Nel contesto caronnese si è dunque arrivati a 88 persone colpite dal virus dall’inizio della pandemia.

In zona, a Saronno +2; in Lombardia oggi casi in aumento ad oltre quattrocento, +441 (comprendo i risultati dei tamponi eseguiti in una serie di rsa) ma sono sempre in calo le persone che hanno bisogno di cure ospedaliere in terapia intensiva. livello provinciale sale il Varesotto, con un +44. Mentre nel Comasco ci si ferma a +34; in Brianza pochi nuovi casi, solo +12.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

23052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.