SARONNO – Anche oggi, domenica, dato in salita, seppur minimo, per la città di Saronno che passa da 230 a 231 casi accertati dall’inizio della pandemia (il dato sui guariti non è stato diffuso, in tempi recenti, dall’Amministrazione civica). Restiamo dunque ai contagi, oggi quindi +1 in base ai dati regionali. La buona anzi ottima notizia proveniente da Regione Lombardia è quella relativa ai decessi sul territorio lombardo, oggi +0 per la prima volta da tantissimo tempo; mentre i nuovi contagi sono stati in tutto +285.

Dato in linea con gli ultimi giorni per la province di Varese, Como e Monza Brianza che si sono attestate, complessivamente, ad un dato di +44 contagiati.

Per quanto riguarda i più grandi centri del Varesotto in termini di abitanti, dove si concentrano i contagi, detto di Saronno, con un +2 Busto Arsizio arriva a 327 contagi; Varese +1 a 301 mentre Gallarate +1 a 237 persone contagiate.

(foto: una immagine del centro di Saronno nel pomeriggio di ieri)

24052020

1 commento

  1. Basta titoli allarmisti! La gente ha bisogno di ricominciare a vivere la sua vita, aldilà del pensiero di Sara “Scalfari dei poverissimi “ Giudici.

Comments are closed.