SARONNO – Il parlamentare saronnese Gianfranco Librandi lancia il bollino “Coronavirus free“, da apporre all’ingresso delle attività – dalle imprese, ai negozi agli alberghi – che rispettano tutte le regole sanitarie. “Io voglio risolvere i problemi, per questo provo a studiare sempre delle soluzioni! Molte attività hanno sofferto con il lockdown ed ancora oggi non ripartono perchè la diffidenza da contagio blocca l’economia – riepiloga Librandi, esponente di Italia viva – Ho dunque proposto di usare un “bollino di qualità”, Coronavirus free, che potrebbe essere utilizzato dalle attività che rispettano un protocollo di sicurezza, creato dall’Istituto superiore di sanità insieme ad altre istituzioni.

Per l’esponente politico saronnese, “bisogna creare un clima di sicurezza per poter sperare in una ripresa”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

24052020

7 Commenti

  1. Librandi, per piacere forse è meglio che pensi un poco di meno visto le proposte che fa..

    • nessuno, a parte i suoi amici (forse).
      Faccio notare che l’ennesimo partito di cui è entrato a far parte non è mai stato votato da nessuno e ad oggi, stando ai sondaggi, non lo voterebbe nessuno.

Comments are closed.