2 giugno, niente cerimonia per le norme anticontagio. “Ci sarà un ossequio del sindaco”
1 Giugno 2020
SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’Amministrazione comunale in merito all’annullamento delle celebrazioni del 2 giugno in città.
Si avvisano i cittadini che, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria e nell’ottica di salvaguardare la salute dei saronnesi, domani non sarà possibile svolgere, come da tradizione, la cerimonia pubblica in occasione del 2 giugno – Festa della Repubblica. Pertanto, il sindaco Alessandro Fagioli eseguirà un ossequio così da rendere omaggio a questa preziosa ricorrenza, nel rispetto della normativa vigente al fine di evitare assembramenti e a seguito di un confronto con la Prefettura.
“Come è stato per festeggiamenti del 25 aprile, anche per il 2 giugno siamo costretti a non celebrare eventi pubblici nel rispetto dei decreti anti Covid-19. Mentre prima le persone avevano l’obbligo di rimanere in casa, ora le famiglie hanno maggior libertà. Raccomando a tutti i saronnesi di festeggiare con prudenza e nel rispetto della normative vigenti” dichiara il Sindaco Alessandro Fagioli.
(foto:
Lascia un commento
Commenti
Scusa coronavirus per rivangare un antiitalianismo di bossiana memoria stando però in linea con la legge?
Può essere.
Giusto così
“il signor Fagioli eseguirà un ossequio così da rendere omaggio a questa preziosa ricorrenza.”
………………….
un ossequio? preziosa ricorrenza?
ma di cosa stiamo parlando?
#tuttiacasasietescaduti
Paolo Enrico Colombo
Si ossequia la salamella….