SARONNO / SOLARO – Proprio al confine tra Saronno e Solaro l’incidente stradale avvenuto l’altra mattina alle 8.30. Il sinistro si è verificato nei pressi del rondò fra via Roma di Saronno e via per Saronno, che è già territorio di Solaro; ad entrare in collisione due autovetture di passaggio.

Sul posto è intervenuta una ambulanza della Misericordia Arese ed una pattuglia della polizia locale: gli automobilisti non hanno comunque riportato conseguenze fisiche a causa dello scontro, al di fuori di una ragazza di 33 anni per la quale si sono rese necessarie cure mediche. E’ stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Desio; le sue condizioni sono comunque apparse del tutto rassicuranti. Gli agenti della vigilanza urbana hanno compiuto i rilievi dell’incidente stradale ed hanno avviato tutti accertamenti per definirne la dinamica, e per chiarire le eventuali responsabilità.

(foto archivio: polizia locale in via Roma in occasione d un precedente incidente stradale avvenuto lungo la stessa direttrice)

07062020

 

3 Commenti

  1. ma il PS di Saronno serve ancora a qualcosa? altrimenti chiudiamolo che si risparmiano un po’ di soldi

  2. Perché portare al P.S. di Desio quando in città, a pochi kilometri, c’é il P.S. dell’Ospedale di Saronno ????
    Ma si rendono conto che é un’idiozia.
    La prossima volta portiamo al P.S. di Bolzano così magari quando si arriva le cure non servono più.

Comments are closed.