Caronno- Omnia sport riesce nell’impresa, e vince la finale. Infatti alla vigilia della finale del torneo for fun organizzato da pallanuoto_life in pochi avrebbero detto Caronno vincitrice. Tutti si aspettavano una partita combattuta e così è stato. Caronno con i Magnifici hanno vita alla partita più combattuta di tutto il torneo, entrambe le squadre sono riuscite a superare i 500 voti. Caronno parte alla grande e ottiene subito una buona quantità di like, ma la squadra milanese non è da meno e dopo le prime 6 ore il risultato è di 205-204 a favore di Omnia Sport. Entrambe le squadre rallentano e nelle 12 ore successive ottengono poco più di una cinquantina di voti a testa. A 6 ore dal termine è ancora impossibile intuire chi vincerà la partita perché Caronno è in vantaggio ma solo di una manciata di like.

A due ore dal termine sono i Magnifici che cercano lo strappo finale andando in vantaggio di ben 35 voti. A Milano già si pensava di avere vinto quando Caronno con un tour de force finale riesce a ribaltare il risultato con un mini parziale di +54.

I vincitori di questo torneo non sono solo i ragazzi di Caronno ma tutti i ragazzi che praticano la pallanuoto, che hanno saputo compensare grazie ai social l’impossibilità di praticare il loro sport.

I ragazzi di Caronno ora attendono solo che venga dato il via libera per tornare tutti insieme in acqua a cercare di segnare il loro prossimo goal.

(foto di repertorio)

12062020