CISLAGO / GERENZANO – In un lunedì che ha fatto segnare un incremento di casi di coronavirus maggiore rispetto agli ultimi giorni in provincia di Varese, nella zona si segnala la ripresa dei contagi a Cislago e Gerenzano, dove da tempo non se ne segnalavano di nuovi. Oggi +1 in entrambe le località.

E’ andato peggio a Caronno Pertusella, +2. Balzo da quasi zero a +18 nuovi casi di persone positive al coronarivurs, oggi in provincia di Varese, aumentano anche quelli in provincia di Como, +13 mentre resta bassa la Brianza, solo +5. Questo il quadro locale per quanto concerne i dati odierni dell’emergenza coronarivus, diffusi come sempre nel tardo pomeriggio da Regione Lombardia. In ambito regionale oggi +143 nuovi casi positivi.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: cerimonia davanti al Municipio di Gerenzano)

22062020