Home Città Le notizie della settimana: Sara Giudici e Gianni Branca a Radiorizzonti

Le notizie della settimana: Sara Giudici e Gianni Branca a Radiorizzonti

140
0

SARONNO – Si rinnova anche stamattina l’ormai tradizionale appuntamento, delle 10 del lunedì mattina, per essere informati su quanto succede a Saronno, nel Saronnese e nelle Groane. Protagonisti del collegamento Gianni Branca speaker della radio comunitaria e Sara Giudici direttrice de ilSaronno. La diretta è disponibile qualche minuti prima delle 10 qui e sulla pagina Facebook de ilSaronno

Dopo le telefonate quotidiane del lockdown dalla redazione de ilSaronno, a Solaro, torna l’appuntamento in studio ma senza dimenticare le misure di sicurezza. In studio ci sarà solo la direttrice de ilSaronno Sara Giudici e Gianni Branca.

Un servizio realizzato, dunque, con tutte le misure di sicurezza del caso. “E’ importante continuare ad informare – spiega Sara Giudici – ma ovviamente anche farlo usando il buon esempio ossia dimostrando l’attenzione per il rispetto delle regole”. Quindi igienizzazione degli spazi, cuffie personali e grande attenzione. Stringenti misure per mantenere la distanza sociale sono stati presi anche da Radiorizzonti.