SARONNO – Sorpresa mattutina in via Leonardo da Vinci al rione Matteotti di Saronno, una pattuglia della polizia locale si è accorta che qualcuno aveva nottetempo rubato le recinzione del campetto da basket.

Il Comune chiude i parchi ma… gli rubano le recinzioni

Ieri il rito dell’incendio del pallone di ovatta in chiesa alla prepositurale di piazza Libertà a Saronno, per ricordare il martirio dei patroni san Pietro e Paolo.

Patronale saronno

Gepostet von IlSaronno am Sonntag, 28. Juni 2020

Festeggiato don Aldo Ceriani di Saronno per i quarant’anni di sacerdozio.

Don Aldo accende il pallone e festeggia i 40 anni di sacerdozio

Coronavirus: ancora non disponibili i dati locali del weekend, mentre in ambito regionale si registrano oggi +97 nuovi casi di positività al coronavirus, le provincie di Varese (+3), Como (+1) e di Monza e Brianza (+7) restano con numeri decisamente bassi. A livello provinciale dove si sono registrati più casi oggi è l’area del Bresciano e, come avviene da qualche giorno, quella della Bergamasca.

“Quanti sono gli attualmente positivi, i deceduti e le persone in sorveglianza a Saronno?” Il consigliere comunale indipendente Francesco Banfi chiede chiarezza al sindaco Alessandro Fagioli, che non li diffonde da molto tempo. Ats Insubria comunica queste informazioni ai primi cittadini.

Coronavirus, “Il mistero… dei contagi a Saronno”

29062020