ORIGGIO / VENEGONO SUPERIORE – “L’Airoldi Origgio Calcio è l’ultimo raggio di sole in ordine cronologico che approva e supporta il progetto Varesina!” Lo comunicano i responsabili della società calcistica di Venegono Superiore, che si sta ampliando avviando collaborazione, per la crescita del settore giovanile, con molti club della zona.

Un grazie al presidente origgese Pietro Dozio e a tutte le persone che hanno visitato il nostro centro chiudendo l’accordo con entusiasmo e voglia di iniziare un nuovo percorso! Davvero un grande plauso al lavoro da parte di Cosimo Bufano, che ha costruito e sta mantenendo una rete eccezionale sul territorio che non può fare altro che portare a grande crescita per tutte le parti coinvolte!” La Varesina, la cui formazione maggiore milita in Eccellenza con alle spalle un ampio “vivaio”, intende mettere a disposizione il proprio know-how ai club “associati”, con momento di incontri e formazione.

(foto: dirigenti Airoldi Origgio e Varesina assieme allo stadio di Venegono Superiore)

30062020

2 Commenti

  1. Queste sono le affiliazioni costruttive! progetto tecnico condiviso (la poca distanza favorisce l’interazione, e’ inutile collaborare con squadre dall’altra parte del mondo), nessun marketing e tutta sostanza.
    La Varesina e’ una “potenza” e la collaborazione fattiva e costante con l’Inter non può’ che portare benefici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.