SARONNO – La programmazione di Radiorizzonti non si ferma ed anche in questa settimana sono in programma trasmissioni di ogni genere per farvi restare sempre aggiornati su ciò che accade in città e non solo. L’appuntamento della settimana è fissato in due giorni, martedì 30 e mercoledì 1 luglio, con l’appuntamento mensile del consiglio comunale di Saronno, attenzione però ad un possibile seguito il giorno successivo, giovedì 2 luglio. A fare da sfondo a questi due giorni importanti, sempre mercoledì si inizia alle alle 11.03, con replica alle 19.51, Iaia Barzani intervista Gabriella Airaldi, docente di storia all’Università di Genova e autrice del libro “L’Italia chiamò”. Ed il venerdì, ancora Iaia Barzani, con le sue interviste a volti noti del milanese e non solo, all’interno dello spazio “Non solo cultura”. Il giorno seguente, l’appuntamento fisso con “Dalla parte del cittadino”, a cura di Gianni Branca. Per terminare una settimana ricca di appuntamenti il consueto appuntamento del lunedì, alle 9.30, a cura del prevosto di Saronno Don Armando Cattaneo e Carlo Legnani.

Martedì 30 giugno – La giornata inizia alle 9.30, con Maria Grazia, che all’interno del consueto programma “Buona Giornata” darà preziosi consigli di giardinaggio. A seguire alle 10.29, con replica alle 19.18, Pinuccia e Sergio stuzzicano l’appetito con le loro ricette culinarie. E per finire alle ore 20.30, il primo dei due giorni dell’appuntamento con il consiglio comunale. Mercoledì 1 luglio – Alle 11.03, con replica alle 19.51, Iaia Barzani intervista intervista Gabriella Airaldi, docente di storia all’Università di Genova e autrice del libro “L’Italia chiamò”. E per finire alle ore 20.30, il secondo giorno di diretta del consiglio comunale di Saronno.

Giovedì 2 luglio – Alle 9.30 “Arte e artisti”, andare per mostre e colloquiare con artisti a cura di Teresella. Dopodichè alle 10.29, con replica alle 19.18, le interviste di Gabriella ed Emilio alle associazioni di Saronno e dintorni, E per finire il giovedì, alle 11.29, con replica alle 21, “Le poesie di Marisa Colmegna”.  Venerdì 3 luglio –  Alle 10.29, con replica alle 19.18, “Non solo cultura”, a cura di Iaia Barzani, e le sue interviste a volti noti del milanese e non solo. Dopodichè alle 11.29, con replica alle 21, ci sarà l’appuntamento settimanale con “Il vangelo della domenica” con Don Federico Bareggi, a seguire “Popoli”, notizie dal mondo che gli altri non raccontano, condotto da Igea.

Sabato 4 luglio –  Alle 10.29, con replica alle 19.18, “Dalla parte del cittadino”, a cura di Gianni Branca. E per finire il sabato, alle 11.29, con replica alle 21, “Estate con noi”, programma musicale a cura di Massimo Tallarini.

Domenica 5 luglio – Per iniziare la giornata alle per iniziare la giornata alle 8.57 andrà in onda “Parole in versi” a cura di Marisa Colmegna. Alle 11.30, con replica alle 21, va in onda il programma “Radiorizzonti express, Pussée che fatt speteguless” fatti, ricordi, emozioni in chiave ironica raccontati da Gigi e Linda. A seguire alle ore 14.30 il consueto “Liberi tutti” a cura di Daniele Sbriglio. E per concludere la settimana con il sorriso alle ore 21.30 “Uazzanane Sunday Night”

Lunedì 6 luglio – Per iniziare la giornata alle 9.30, appuntamento con il Prevosto di Saronno, Don Armando Cattaneo, a cura di Carlo Legnani. A seguire alle 10, appuntamento con Sara Giudici, direttrice de “IlSaronno.it”, e le news da Saronno e dintorni. E per finire alle 11.29, con replica alle 21, Carla e Niva propongono “L’ABC delle erbe e le loro virtù”.

FOTO ARCHIVIO