CISLAGO – Partitella di calcio… molesta: arrivano i carabinieri: è successo attorno alla mezzanotte dell’altro giorno, quando un gruppetto di giovani e giovanissimi ha deciso di dedicarsi al football, ed a quanto pare lo ha fatto piuttosto rumorosamente, attirando l’attenzione del vicinato. Con il caldo, tanti i cittadini ad andare a letto con le finestre aperte e svegliati per le grida provenienti dal campetto, l’area sterrata che si trova fra via Nobile e via Caboto.

Insomma, qualcuno infine si è spazientito ed ha contatto il 112, e sul posto è à stata inviata una pattuglia per compiere un sopralluogo; ed a quel punto i ragazzini, forse capito di avere un poco ecceduto con gli schiamazzi, hanno preferito interrompere bruscamente la partita e si sono rapidamente allontanati, qualcuno addirittura nelle vicine campagne. E non si sono fatti più vedere.

(foto archivio: una pattuglia dei carabinieri in servizio notturno sul territorio del Saronnese)

02072020

3 Commenti

  1. Tra poco in quel punto sorgerà l’area feste (parco delle salamelle) e quindi i residenti si dovranno abituare al rumore, giorno e notte… questo era solo un test per vedere se erano preparati….
    N.b. naturalmente il sindaco abita da tutt’altra parte

      • Ne ha una molto più bella e soprattutto più tranquilla…..ma continua a sostenere questo progetto che peggiorerà ulteriormente la vivibilità della zona…
        I soldi (di pedemontana) si potevano spendere molto meglio…

Comments are closed.