SARONNO / GERENZANO / CARONNO PERTUSELLA – Coronavirus, in tutta la zona negli ultimi 5 giorni si è verificato 1 solo caso positivo, a Cogliate. In zona, +0 Tradate e Tradatese; +0 Saronno e Saronnese; +0 nella bassa comasca. Il Varesotto scende a “quota zero”, nessun nuovo caso positivo al coronavirus; basso anche il dato della province limitrofe, +3 nel comasco e +4 in Brianza. Mentre iin Lombardia si è stati ieri sotto quota cento, attestandosi +95 con meno persone ricoverate e meno casi gravi.

Coronavirus, i contagi: in tutta la zona sale solo Cogliate

Lutto nel mondo dello sport locale e del mondo dell’associazionismo; si è spento l’ex giocatore, e presidente onorario della Gerenzanese, Mario Pagani.

Dalla Gerenzanese all’Amministrazione: il cordoglio per la scomparsa di Mario Pagani

A Caronno Pertusella torna in campo lo sport: ieri il primo evento ufficiale in zona dopo l’emergenza coronavirus, si è giocata la prima giornata della Coppa Prealpi di softball, con l’Inox Team Saronno protagonista. Ma si è giocato a porte chiuse.

Softball, Coppa Prealpi: a porte chiuse Saronno mattatore. Buon debutto per Comar

Al centro islamico di Saronno studenti e docenti dell’Università Cattolica di Milano, per approfondire i temi di un master.

Il master dell’Università Cattolica approda al centro islamico di Saronno

05072020