MILANO -A livello provinciale, i nuovi casi odierni di positività al coronavirus si concentrano dove sono stati individuati e circoscritti alcuni focolai, dunque fra le province di Cremona e Mantova. Nel Varesotto solo +2; nel Comasco +5 ed in Brianza +2.

I nuovi casi per provincia:

Milano: 12, di cui a Milano città: 9;

Bergamo: 17;

Brescia: 10;

Como: 5;

Cremona: 23;

Lecco: 5;

Lodi: 0;

Mantova: 22;

Monza e Brianza: 2;

Pavia: 0;

Sondrio: 0;

Varese: 2.

I dati di oggi dell’emergenza coronavirus in Lombardia conferma il trend che appare ormai consolidato; il numero quotidiano dei nuovi casi in Lombardia si attesta sempre attorno al centinaio, oggi +111; stabili i ricoveri ospedalieri, in aumento il numero delle persone “negativizzate“, i “guarti” oggi sono stati +61. +3 i decessi.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

06072020

2 Commenti

  1. Gestita talmente bene che i risultati si veono dalla classifica dei gradimento sindaci e governatori pubblicata oggi …

  2. Ma i ricoverati avevano 37,5 di febbre?hanno avuto il privilegio di un posto letto nelle camere sciccose della sanità privata?

Comments are closed.