SARONNO – Sono due foto, una di piazza Libertà e una del centro ripreso col drone, i due elementi che accolgono i saronnesi che entrano nel rinnovato sito comunale. Nelle ultime ore la casa virtuale dell’Amministrazione ha cambiato faccio.

Caricando la pagina https://www.comune.saronno.va.it/ ci si trova davanti una fascia blu con la possibilità di entrare nelle sezioni uffici comunali, città, servizi online e Municipio. Sotto una maxi foto della città, di piazza Libertà e una del centro ripreso col drone, seguito da una serie di pulsati con gli spazi obbligatori dall’albo pretorio alla sezione della trasparenza. Dopo una fila di sezioni dedicate alle diverse aree d’attività del comune chiude la home pagine la sezione degli avvisi agli utenti.

Al momento le pagine interne, ad esempio quella dedicata al sindaco, ha ancora la vecchia grafica ma è facile pensare che il rinnovamento che al momento interessa soprattutto l’home page e la struttura del sito arrivi anche agli altri contenuti e sezioni.

5 Commenti

      • non è vero, hanno fatto un gazebo e sembra che ci sia stata una folla oceanica ad apprezzare l’operato di questa giunta .. io stesso ho avuto difficoltà a raggiungere il centro cittadino

  1. Per concludere in peggio il loro mandato mancava solo questa schifezza. Sito fatto veramente male mi piacerebbe sapere chi è il genio e quanto è costato

Comments are closed.