Home Città Airoldi tour, oggi tocca al Matteotti: la diretta

Airoldi tour, oggi tocca al Matteotti: la diretta

559
3

SARONNO – Dopo il successo del debutto nel quartiere Regina Pacis Augusto Airoldi di dedica alla seconda tappa del suo tour che oggi tocca il Matteotti. Qui la diretta dell’incontro pubblico conclusivo nel parco di via Amendola.

Qui la diretta di Giulia Ariti

Le giornate sono organizzate in due fasi. La prima, la mattina, prevede un tour del quartiere con colazione e pranzo in uno degli esercizi commerciali. In mezzo tanti incontri alla scoperta di problematiche e potenzialità della zona, spostandosi a piedi o in bicicletta. La sera, invece, ci saranno gli appuntamenti pubblici in luoghi di volta in volta diversi.

“Sin dall’annuncio della mia candidatura –  spiega Augusto Airoldi, – ho messo al centro del mio rapporto con i cittadini il dialogo attraverso l’incontro di persona. Purtroppo, l’emergenza Covid ci ha imposto di ritardare queste giornate nei quartieri rispetto a quando le avevamo inizialmente programmate, ma siamo ben felici di poterle finalmente tenere pur nel rigoroso rispetto delle misure anti contagio”.

10072020

 

3 Commenti

  1. pronto Augusto!?
    Come va il tour!? Ti stai rendendo conto di che città potresti amministrare!?
    L’ultima che aveva fatto una passeggiata in bicicletta per Saronno era stata l’assessore Valioni, e in quell’occasione affermò che non c’erano spacciatori in stazione: adesso che in bici ci stai andando tu, ne hai visti!? Cosa farai per risolvere questo “piccolo” problema!?

  2. Quindi il problema del Matteotti è la viabilità? ….si vede che non ci abita!
    E cosa avrebbe risposto alla suora?
    Spero che il contenuto della diretta non sia realmente tutto il contenuto dell’incontro….altrimenti annamo bene.

Comments are closed.