Home Città “Troviamo Cirù”: la pagina facebook per ritrovare il cane smarrito

“Troviamo Cirù”: la pagina facebook per ritrovare il cane smarrito

366
1

SARONNO – I padroni di Cirù hanno chiesto aiuto alla redazione de ilSaronno e a chiunque abbia intenzione a collaborare per la ricerca del loro cane scomparso qualche giorno fa. Cirù, pastore tedesco maschio di tre anni con corporatura robusta, non è stato più ritrovato dai proprietari a partire dall’8 luglio intorno alle 19 vicino alla cava di Casorezzo (MI). E’ facilmente distinguibile da alcuni segni particolari, quali una macchia nera sulla lingua e un collare a catena, oltre al fatto che è facilmente avvicinabile grazie al suo carattere docile.

Tale descrizione, offerta dagli stessi padroni, corrisponde a molte segnalazioni ricevute ieri che annunciano l’avvistamento di un pastore tedesco nella zona di Saronno.

I padroni chiedono gentilmente a chiunque capiti di scorgere un cane simile alla descrizione di Cirù, di fotografarlo e di contattare loro tramite:
– un messaggio su facebook rivolto alla pagina creata appositamente per la ricerca dell’animale o commentando l’ultimo post di aggiornamento
– email: [email protected]
– telefono: 338799147 oppure 3492521085

I padroni inoltre hanno promesso una una ricompensa alla persona che riuscirà a ritrovare Cirù.

(foto del cane smarrito dalla pagina “Troviamo Cirù”)

11072020

1 commento

Comments are closed.