COGLIATE  – MISINTO – LAZZATE – CERIANO LAGHETTO L’alleanza interambiti di Monza e Brianza, di cui l’ambito territoriale e distrettuale di Seregno fa parte, all’interno delle iniziative di conciliazione famiglia-lavoro, propone alle donne con o senza figli residenti nei comuni dell’ambito (Seregno, Giussano, Meda, Seveso, Lentate sul Seveso, Barlassina; Cogliate, Misinto, Lazzate, Ceriano Laghetto) di partecipare ad un corso di formazione per aspiranti tagesmutter, una professione di cura per la prima infanzia qualificata e realizzabile presso il proprio domicilio, già intrapresa positivamente da altre donne del territorio.
Il corso si terrà, prevalentemente, on-line a cura dell’Istituto Europeo M. Candia da settembre a dicembre 2020.

Si terranno delle serate informative on-line venerdì 24 luglio e giovedì 3 settembre alle 21. Il collegamento verrà effettuato tramite link da richiedere al seguente indirizzo mail: [email protected] – tel. 327/6764862.

Il corso si terrà nell’ambito del Progetto Family Hub 3.0: azioni di conciliazione famiglia-lavoro: – Potenziamento servizi di conciliazione a favore di genitori lavoratori – Opportunità di autoimprenditorialità femminile riconosciuta professionalmente: Corso di formazione per aspiranti tagesmutter.

Per ulteriori informazioni contattare : Istituto Candia 327-6764862.

10072020

(foto: la locandina)