Coronavirus, i contagi: scoperto un nuovo caso positivo a Saronno
17 Luglio 2020

SARONNO – Non ce n’erano stati di nuovi da tanto tempo, ma i dati odierno suoi contagi da coronavirus in Lombardia invitano a non abbassare la guardia neanche a Saronno, dove si è registrato un +1, che porta il totale delle persone contagiate dall’inizio della pandemia a 242.
Mentre in Lombardia i nuovi casi positivi al coronavirus sono +55, restano bassi i numeri delle provincie di Varese (+4), Como (+1) ed in Brianza (+3); mentre quelle maggiori si sono registrati nelle provincie di Brescia e Bergamo, come spesso accaduto negli ultimi tempi. Restano bassi anche i numeri a Milano città, oggi si sono registrati solo +3 nuovi casi di contagio.
Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.
Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.
Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.
(foto archivio: una immagine del centro di Saronno)
17072020