CARONNO PERTUSELLA – Nessun nuovo caso di contagio per il coronavirus nella zona del Saronnese, unica novità è quella proveniente da Saronno.

Ecco la situazione dei contagi nella zona, località per località (fra parentesi il dato del giorno prima in caso di variazioni):

Saronno 242 (241)
Uboldo 20
Origgio 35
Caronno Pertusella 106
Gerenzano 32
Cislago 37

Mentre in Lombardia i nuovi casi positivi al coronavirus sono +55, restano bassi i numeri delle provincie di Varese (+4), Como (+1) ed in Brianza (+3); mentre quelle maggiori si sono registrati nelle provincie di Brescia e Bergamo, come spesso accaduto negli ultimi tempi. Restano bassi anche i numeri a Milano città, oggi si sono registrati solo +3 nuovi casi di contagio.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

17072020