BUSTO ARSIZIO / SARONNO / COMASCO – La giornata di domenica ha visto l’intervento di una pattuglia del commissariato di Busto Arsizio alla stazione Nord bustocca dove un uomo sudamericano di 52 anni, probabilmente in attesa del treno di Trenord per Saronno per poi “cambiare” e ritornare alla propria abitazione in provincia di Como, ha alzato un po’ troppo il gomito e, in evidente stato di ebbrezza, a petto nudo ha infastidito i viaggiatori. L’uomo, dopo aver ricevuto dagli operatori un indumento di fortuna per coprirsi, è stato sanzionato amministrativamente per lo stato di ubriachezza.

Per i presenti nello scalo ferroviario, un insolito fuori programma e qualcuno si è anche spaventato per il comportamento dello straniero; tutto si è comunque tranquillizzato nel momento dell’arrivo degli agenti del commissariato di Busto Arsizio, che hanno dunque identificato e multato l’immigrato sudamericano.

(foto: polizia in servizio di pattugliamento alla stazione ferroviaria centrale di Saronno, probabile destinazione intermedia del sudamericano troppo su di giri)

20072020