SARONNO – La programmazione di Radiorizzonti non si ferma ed anche in questa settimana sono in programma trasmissioni di ogni genere per farvi restare sempre aggiornati su ciò che accade in città e non solo. L’appuntamento della settimana è fissato per sabato 25 luglio. Ospite all’interno de “Il sindaco risponde” a cura di Gianni Branca, il sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli. A fare da sfondo a questi due giorni importanti, mercoledì 22 luglio alle alle 11.03, con replica alle 19.51, Iaia Barzani intervista Paolo Benati, Teologo francescano ed esperto di bioetica e di intelligenza artificiale. Autore del libro “Digitale Age – Teoria del cambiamento d’epoca: Persona, Famiglia, Società” .  Un altro appuntamento importante lo troviamo venerdì 24, alle 10.29, con replica alle 19.18, con sempre Iaia Barzani, che intervista, all’interno del consueto “Non solo cultura”, Daniela Pizzagalli con le sue proposte di letture per l’estate, Luca Crovi saggista e autore di gialli, Sergio Auricchio direttore del mensile ‘Leggere tutti’, lo scittore ed il giornalista Aldo Della Vecchia autore del libro ‘Viva la Franca’ per i cento anni di Franca Valeri. Per terminare una settimana ricca di appuntamenti il consueto appuntamento del lunedì, alle 9.30, a cura del prevosto di Saronno Don Armando Cattaneo e Carlo Legnani.

Martedì 21 luglio – La giornata inizia alle 9.30, con Maria Grazia, che all’interno del consueto programma “Buona Giornata” darà preziosi consigli di giardinaggio. A seguire alle 10.29, con replica alle 19.18, Pinuccia e Sergio stuzzicano l’appetito con le loro ricette culinarie. Mercoledì 22 luglio – Alle 11.03, con replica alle 19.51, Iaia Barzani intervista intervista Paolo Benati, Teologo francescano ed esperto di bioetica e di intelligenza artificiale. Autore del libro “Digitale Age – Teoria del cambiamento d’epoca: Persona, Famiglia, Società” .

Giovedì 23 luglio – Alle 9.30 “Arte e artisti”, andare per mostre e colloquiare con artisti a cura di Teresella. Dopodichè alle 10.29, con replica alle 19.18, ospite di Emilio il dott. Angelo Veronesi vice presidente – Commissione consigliare Territorio e ambiente del Comune di Saronno. E per finire il giovedì, alle 11.29, con replica alle 21, “Le poesie di Marisa Colmegna”.  Venerdì 24 luglio –  Alle 10.29, con replica alle 19.18, “Non solo cultura” a cura di Iaia Barzani che intervista: Daniela Pizzagalli con le sue  proposte di letture per l’estate, Luca Crovi saggista e autore di gialli, Sergio Auricchio direttore del mensile ‘Leggere tutti’, lo scittore  e giornalista Aldo Della Vecchia autore del libro ‘Viva la Franca’ per i cento anni di Franca Valeri. Dopodichè alle 11.29, con replica alle 21, ci sarà l’appuntamento settimanale con “Il vangelo della domenica” con Don Federico Bareggi, a seguire “Popoli”, notizie dal mondo che gli altri non raccontano, condotto da Igea.

Sabato 25 luglio –  Alle 10.29, con replica alle 19.18, “Il sindaco risponde”, a cura di Gianni Branca, ospite il sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli. E per finire il sabato, alle 11.29, con replica alle 21, “Estate con noi”, programma musicale a cura di Massimo Tallarini.

Domenica 26 luglio – Per iniziare la giornata alle per iniziare la giornata alle 8.57 andrà in onda “Parole in versi” a cura di Marisa Colmegna. Alle 11.30, con replica alle 21, va in onda il programma “Radiorizzonti express, Pussée che fatt speteguless” fatti, ricordi, emozioni in chiave ironica raccontati da Gigi e Linda. A seguire alle ore 14.30 il consueto “Liberi tutti” a cura di Daniele Sbriglio. E per concludere la settimana con il sorriso alle ore 21.30 “Uazzanane Sunday Night”.

Lunedì 27 luglio – Per iniziare la giornata alle 9.30, appuntamento con il Prevosto di Saronno, Don Armando Cattaneo, a cura di Carlo Legnani. A seguire alle 10, appuntamento con Sara Giudici, direttrice de “IlSaronno.it”, e le news da Saronno e dintorni. E per finire alle 11.29, con replica alle 21, Carla e Niva propongono “L’ABC delle erbe e le loro virtù”.

Radiorizzonti augura agli ascoltatori Buone Vacanze

Come tutti gli anni Radiorizzonti per il mese di agosto non vi lascia soli e continua a tenere compagnia a tutti coloro che, per varie ragioni restano in città. A chi rimane Radiorizzonti propone per tutto il mese di agosto programmi vari di attualità, musica e informazione. Si ricorda l’appuntamento fisso alle ore 8.25 con la S. Messa feriale, alle ore 20.33 il S. Rosario e la S.Messa festiva alle ore 10.00 dalla prepositurale. Ricordiamo l’informazione: tutti i giorni notiziari Flash nazionali  ogni ora con aggiornamenti in diretta e il collegamento con Radio in Blu, alle ore 9.08 – 10.00 . 11.00 – 12.00 – e 18.55

Radiorizzonti torna con i suoi programmi in diretta lunedì 31 agosto

FOTO NORBERTO TALLARINI.

2 Commenti

Comments are closed.