SARONNO – Uno spettacolo vergognoso è quello a cui sono stati costretti ieri sera, quando ancora la luce illuminava il cammino, dai residenti nella zona del maneggio che hanno avuto l’idea di una passeggiata serale.

Nella zona del supermercato Unes sono stati scaricati materiali vari, probabilmente frutto di una ristrutturazione edilizia. Proprio a bordo strada, appoggiati sui entrambi i lati dove si formano leggere pendenze, spuntavano sacchetti, un wc ed un lavandino, bastoni, cartoni da imballaggio, ecc…

L’indignazione non si è fatta attendere dopo la pubblicazione dello scempio sui social: ora sarà necessario ripulire e magari, tra i rifiuti, si scoverà qualche utile indizio per risalire al responsabile di quest’atto incivile.

31072020

3 Commenti

  1. Un invito alle autorità comunali. Mettere telecamere che controllano questi barbari incivili. Il costo si recupererà con le sanzioni che devono essere salatissime in modo che tali soggetti non si ripetano. Comunque sono anni che questa zona viene usata come discarica è ora di provvedere in merito.

  2. si pulisce, si mette una telecamera nascosta e si beccano gli imbecilli. Perché tornano sempre sul luogo del “delitto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.