SARONNO – Impegni improvvisi o qualche crampo post maldipancia non risolto? Le motivazioni non sono state rese note ma quello che è certo è che la presentazione della lista di Forza Italia è stata annullata. L’appuntamento per la stampa era fissato per domani sabato 1 agosto alle 11.30 nella sede dei forzisti di via Milano 12. L’annuncio era arrivato direttamente dalla segreteria che aveva organizzato l’evento nel pieno rispetto delle normative covid.

A poco più di 24 ore l’annullamento senza motivazione che lascia spazio alle ipotesi dai poco probabili problemi tecnici a qualche quadra politica ancora da perfezionare. Magari come seguito dei maldipancia di cui si è tanto parlato nel centrodestra.

(foto: gli attivisti di Forza Italia all’ultimo gazebo in centro primo passo della campagna elettorale che si concluderà il 20 e 21 settembre con il primo turno).

14 Commenti

  1. Si vergognano loro ancora prima di iniziare.
    O forse con questi anni di gestione di sono accorti di essere impresentabili…

  2. Ciò che fa la Lega è innaturale, così come innaturale è l’alleanza con Fi e Fdi.
    Non è solo Fagioli ad essere innaturale, dunque.

  3. Ripensamento? Non può essere!
    Forza…non cancellate il sogno (sic!) di andare a festeggiare con i Vostri “padroni”, sull’area feste (scusate la monotonia, costo totale: 1.182 mila euri), la prossima e “radiosa” indipendenza della Padania! Del resto avete accettato, senza battere ciglio, la “abolizione”, di fatto, a Saronno, della parola “ITALIA”, per non parlare del Tricolore!
    A ciascuno il proprio ruolo!

  4. Gazebo estivo col cappotto e con il parquet in pieno centro? molto convincente come fonte giornalistica

  5. I ripensamenti sono piccole grandi crepe che si dilatano per un movimento “ondivago” a causa degli spifferi di vento che inevitabilmente colpiscono la ragion di “sedia” e di ordine coreografico. Le direttive di cordata potrebbero richiedere un riposizionamento a seguito del peso politico reale e della capacità di essere affidabili e convincenti tra patners aggrappati ad una pertica pericolante per una rottura preannunciata a breve termine.

  6. si saranno accorti adesso che sono alleati con la lega per l’indipendenza della Padania

    • Ecco il commento più calzante. Infastidisce qualcheduno, o forse più d’uno, che il poco capace Sindaco Fagioli non laureato sia stato capace di riunire tutto il centrodestra e sia in grado anche di gestirne i maldipancia. Grande Fagio!

  7. a. Mancato patrocinio a Silighini
    b. Sono tutti nelle seconde case al mare, con questo caldo
    c. I Saronnesi saranno tutti al mare e non ci sarebbe nessuno a vedere la presentazione (meglio rimandare a settembre)
    d. Il partito più poltronaro e di palazzinari non ha ancora avuto sufficienti ‘cadreghe’ per tutti gli aspiranti
    e. il caso Comi pesa ed aleggia incombendo dall’alto e causando il non raggiungimento del numero minimo per un consigliere.
    f. Ma la presentazione non si può fare in videoconferenza, come i consigli comunali?
    🙂

Comments are closed.