SARONNO – Auto contro moto nella centrale via Leopardi di Saronno: l’incidente stradale si è verificato oggi, venerdì, alle 16.30, sul posto è accorsa una pattuglia della polizia locale ed una autolettiga della Cri cittadina il cui equipaggio si è preso cura del centauro, un ragazzo di 25 anni, che aveva riportato alcune lesioni e contusioni. Per lui, comunque, niente di particolarmente grave. La vigilanza urbana ha avviato accertamenti su dinamica e responsabilità del sinistro. 

Malore in via San Solutore alla periferia di Saronno: quando, alle 2.30 dell’altra notte, sul posto è arrivata una ambulanza della Croce rossa saronnese, è stato trovato un ragazzino in evidenti difficoltà. Per il giovane la diagnosi è stata di intossicazione etilica. Il ragazzo, di 17 anni, si è comunque ben presto ripreso ed è stato portato in ospedale, al nosocomio di piazza Borella, per gli accertamenti del caso.

(foto archivio: una ambulanza della Croce rossa saronnese in servizio sul territorio per una emergenza sanitaria)

31072020

1 commento

  1. il ragazzino, apparteneva a una combricola di coetanei, una decina, che già dalle 22 si sono appostati nel parchetto di via S. Solutore/via Piave disturbando fino a tarda notte con urla e musica.
    Ci si aspettava di non dover chiamare le forze dell’ordine, visto che il pattugliamento del territorio adesso come adesso dovrebbe essere più scrupoloso. E anche nel mio condominio qualquno li ha ripresi,ma non hanno smesso. Erano tutti minorenni. Alla faccia del distanziamento …la prossima volta chiamo la polizia…non è normale che se anche ragazzini, non capiscano che ci siano limiti e regole da rispettare. Mia figlia di 17 anni alle 11 è già in casa e pronta per andare a dormire.
    Dove sono le pattuglie?

Comments are closed.