Home Città Agosto: ecco i servizi di casa di Marta aperti

Agosto: ecco i servizi di casa di Marta aperti

638
1

SARONNO – Dopo il periodo di emergenza durante il quale ogni attività è stata momentaneamente bloccata nella speranza di riprendere al più presto, finalmente ad agosto tutto sembra ricominciare a muoversi passo dopo passo. Così l’ottavo mese dell’anno si presenta con la riapertura di alcuni servizi della casa di Marta con accesso alla struttura in previsione del rispetto delle misure di sicurezza anti-covid.

Ecco i servizi aperti con corrispondenti giorni e orari:

Emporio della solidarietà: aperto tutti i martedì e i giovedì dalle 14.30 alle 17.30; aperto sabato 1 agosto dalle 9.00 alle 12.00 e sabato 29 agosto dalle 9.00 alle 12.00

Mensa di Betania: distribuzione pacco viveri durante i martedì 4 agosto, 11 agosto e 8 settembre dalle 12.00 alle 13.00

Sportello colf-badanti: aperto tutto il mese esclusa la chiusura dal 9 al 23 agosto

Rete Rosa: aperto tutto il mese esclusa la chiusura dal 9 al 23 agosto

Per quanto riguarda il servizio di donazioni, invece, il ritiro è sospeso fino al mese di settembre

(foto da archivio della casa di Marta durante l’inaugurazione nel novembre 2016)

03082020

1 commento

  1. Mah! E’ una fortuna che ad agosto non ci siano bisogni per gran parte del mese. Gia’ prima si è fatto a meno della mensa (perché poi deve arrivare da fuori?) e la distribuzione del sacchetto alimentare un giorno a settimana ad orario ristretto. O i poveri non mangiano o vanno in ferie o la Provvidenza fa da se’ senza volontari. Spero non vadano a rubare. E soprattutto pare bene che le donazioni deperibili si possono mettere nel compostaggio. Mah!

Comments are closed.