SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota inerente all’evento in programma il 7 settembre.

La Saronno Film Commision e Alto Milanese Film Commision curatori del “Primo Premio Saronno Città di Cultura 2020-Terza Edizione The Silighini Golden Awards” previsto per il 7 settembre a Saronno sono felici di comunicare di aver ricevuto il preavviso di accettazione del Patrocinio del Ministero dei Beni Culturali. Siamo lieti che il nostro progetto abbia riscontrato apprezzamento da parte del dicastero e in attesa della firma del Ministro Dario Franceschini,che invitiamo a Saronno,lo ringraziamo per la sensibilità dimostrata verso il cinema indipendente,la città di Saronno e chi fa cultura cercando di portare lustro e fama alla nostra meravigliosa città.

Molte le personalità Rai e Mediaset oltre a volti del cinema Italiano come l’attrice Elena Lietti (nota per “La Pazza Gioia” di Paolo Virzì), il regista Nicola Campiotti (che ha diretto Beppe Fiorello nel film su Muscia) e molti altri che hanno dato conferma della loro presenza il 7 settembre e in questi giorni stiamo incontrando molte persone saronnesi impegnate da anni nel fare cultura e questo evento porterà luce sul loro eccezionale lavoro.
Saronno e Alto Milanese Film Commision.

08082020

11 Commenti

  1. Come buttare i soldi dei contribuenti dalla finestra x finanziare le cavolate di silighini

  2. È la programmazione di un evento che interessa poco ai Saronnesi ma che viene sfruttato durante la campagna elettorale per propaganda personale e che all’ultimo momento come nel film già visto avrà una retromarcia deludente. Tanto fumo per niente.

  3. Il premio speciale di miglior attore (non protagonista) va dato al Siligo per i film Luraland e Peppa Pig park con la partecipazione dei magnati russi.

  4. Sono ancora lì a decidere come bisogna riempire quei benedetti pacchi, gli si vuole chiedere pure i patrocini.
    Due cose in una volta sono tante

  5. Strano che i suoi alleati della LEGA PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA abbiano negato il patrocinio

  6. Girate i dane’ del patrocinio per tutelare i cinghiali del varesotto..così parlo il silighini

Comments are closed.