SARONNO – Ancora un pedone investito a Saronno: è successo ieri alle 18.30 in via Brodolini, è una traversa di via Avogadro al periferico ma popoloso quartiere Matteotti.

Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme e sul posto è accorsa una ambulanza della Croce rossa saronnese, oltre ad una pattuglia dei carabinieri della Compagnia cittadina. L’equipaggio della Cri si è preso cura della ferita, una donna di 59 anni abitante nelle vicinanze: dopo gli iniziali momenti di concitazione, la saronnese si è presto ripresa e le sue condizioni non sono apparse preoccupanti. E’ stata comunque trasferita all’ospedale cittadino per essere medicata e per essere sottoposta a tutti gli accertamenti clinici del caso. Intanto i militari dell’Arma si sono occupati di compiere tutti i rilievi del sinistro, al fine di accertare le effettive responsabilità e ricostruire dunque la precisa dinamica dell’accaduto.

(foto archivio: ambulanza della Cri ed una pattuglia dei carabinieri durante un intervento per un incidente stradale a Saronno)

09082020

2 Commenti

  1. … ” foto archivio: ambulanza della Cri … ”
    questa è una ambulanza della SOS di Uboldo:
    Date a Cesare quel che è di Cesare!!

  2. Ennesimo incidente passato sotto silenzio, si dà per accettabile che si esca di casa si possa essere investiti.

    Se la notizia fosse stata di un immigrato che parcheggiava in divieto di sosta, invece, tutti a stracciarsi le vesti.

Comments are closed.