Coronavirus, i contagi: un nuovo contagio a Cesano Maderno, ferme Saronno, Caronno, Tradate, Limbiate
SARONNO / CARONNO PERTUSELLA / TRADATE / LIMBIATE / CESANO MADERNO – Mentre la provincia di Varese segnala zero nuovi contagiati, Monza-Brianza ne rileva ancora due. Uno di questi è di Cesano Maderno: la località, infatti, passa da un numero complessivo di nuovi contagiati da inizio pandemia di 230.
Stabile invece Limbiate, seguita dalle località in provincia di Varese – Saronno, Tradate e Caronno Pertusella.
Ecco i dati dei contagiati nelle località da inizio pandemia:
Saronno 243
Tradate 127
Caronno Pertusella 107
Cesano Maderno: 230 (+1)
Limbiate 202
Oggi rilevati 31 nuovi contagi in Lombardia, un netto calo rispetto ai 76 di ieri. Nessun decesso, aumentano ‘Guariti e dimessi’ (+72), calano i ricoveri (stabili quelli in terapia intensiva e diminuiscono di 5 quelli in terapia non intensiva). A Como, Lecco, Sondrio e Varese si registrano zero contagi. Sembra rientrato anche il focolaio nel mantovano.
Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.
Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.
Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra
10082020