SARONNO – Cade della bici e finisce all’ospedale: la disavventura è capitata ad una pensionata saronnese di 72 anni. L’incidente è avvenuto ieri alle 18 in via Ramazzotti, nei pressi della intersezione con via Pola, nella zona centrale di Saronno, alle spalle dell’ex Molino Canti.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, e la mobilitazione dei mezzi di soccorso è stata davvero immediata, sul posto sono accorse una pattuglia dei carabinieri della Compagnia cittadina ed una della polizia locale, affiancate da una ambulanza della Croce rossa saronnese. La donna si è ben presto ripresa e le sue condizioni non sono apparse preoccupanti, la decisione finale è stata comunque quella di trasportarla al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate Milanese dove poter essere medicata e per tutti gli accertamenti clinici del caso.

(foto archivio: una pattuglia della polizia locale ed una ambulanza della Croce rossa del comitato di Saronno per un intervento compiuto nel recente passato)

14082020

5 Commenti

  1. Via Ramazzotti a Saronno: incidente.
    L’ospedale di Saronno disterà 800 metri in linea d’aria.
    Portata al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate.

    Va tutto bene, vero Fagioli???

    • E si, adesso l’ambulanza la guidava personalmente il sindaco e lui ha deciso di portarla a Garbagnate e non a Saronno!?
      …. che commento assurdo il tuo, forse non sai che il coordinamento non dipende da Saronno, ma dalla centrale operativa AREU 112, che invia i pazienti all’ospedale che in quel momento ha capacità ricettiva: del caso, in quel momento, Garbagnate ha dato disponibilità, mentre a Saronno c’erano emergenze in corso.
      Non serve a fini politici colpevolizzare il Sindaco, in questo caso proprio non c’entra.
      Quindi VA TUTTO BENE!
      Saluti.

    • In questo caso il Sindaco , indipendentemente dal colore politico, non c’entra proprio ; se si vuole attaccare il Sindaco si faccia su qualche altra questione

  2. Ospedale a 500 mt e va in un’altra città.
    Gestione da manuale UCAS ( ufficio complicazioni affari semplici )

Comments are closed.