Dal Bosco della droga spuntano ancora armi
16 Agosto 2020

CERIANO LAGHETTO – “In questi giorni abbiamo trovato la 32′ e la 33′ arma da taglio sotterrata nel Parco Groane dagli spacciatori magrebini, nelle stesse ore in cui un immigrato nordafricano minacciava di sgozzare un agente all’interno del Duomo di Milano, dopo averlo fatto inginocchiare. Dei crimini degli stranieri ne abbiamo le palle piene, dei pusher magrebini dal coltello facile e che avvelenano i nostri giovani pure! Governo svegliati, ci state riempiendo di feccia! Io vi considero complici!” Così il vicesindaco ed assessore comunale alla Sicurezza di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo.
Va avanti la bonifica di quella vasta area verde lungo la linea ferroviaria Saronno-Seregno, dove sino a qualche mese fa erano soliti appostarsi gli spacciatori di droga in attesa dei clienti scesi dal treno.
(foto: una delle due armi trovate nelle ultime ore all’interno del così detto “Bosco della droga” di Ceriano Laghetto)
16082020
Lascia un commento
Commenti
Oltre il covid si parla sempre delle stesse cose.
Ma perché non vi occupate delle cose veramente pratiche, tipo le scuole, come le medie, che ha Ceriano a settembre, se aprono, hanno orario al 50%. Questa Amministrazione sta diventando ripetitiva negli argomenti e poco pragmatica. Se volete risolvere il problema della droga, chiudete la stazione e ripristinate i bus, o non va bene perché vi conviene fare notizia sui social? Monotematici!!!
-
In effetti questo non è giornalismo, è propaganda e se una fetta di cerianesi si accontenta…
Potrebbe chiedere al suo leader come mai non si è opposto al trattato di Dublino e anzi non partecipava alle commissioni perché , sue parole, in europa ci andava per le cose importanti?
A Ceriano si pesca bene
Noto con dispiacere che per lo sceriffo di Ceriano Lake City, il rispetto della policy non conta, per i commenti degli utenti, stranamente vi è un diverso trattamento.
Le “pa@@e” piene non sono ritenute termine offensivo, come marchiare di essere spacciatori i soli magrebini è (ir)rispettoso della policy.
Misteri della capacità gestionale della policy de Il Saronno.
Complimenti!
-
e ti stupisci? tutto dipende da come uno si alza….