CESANO MADERNO – Nelle località delle vicine Groane riprende a salire, dopo molto tempo, la città di Cesano Maderno: oggi, secondo i dati regionali, +1 che porta il totale delle persone contagiate dall’inizio della pandemia a 231. Resta ferma Limbiate, a 203.

Crescono i contagi da coronavirus, oggi sono stati +15 fra Varesotto e Comasco, e sale di +18 da sola la Brianza. Peggio di tutti fa la provincia di Brescia, con +28 nuovi casi in un giorno.

Quasi 11 tamponi effettuati e +97 guariti e dimessi. Ma ci sono anche +174 nuovi casi, confermando il trend al rialzo degli ultimi giorni. Meno i ricoverati in Lombardia, scendono di cinque.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: il palazzo comunale di Cesano Maderno)

21082020