Elezioni, Silighini-La Gala (Forza Italia): è pronto il sito
29 Agosto 2020

SARONNO – È online il sito dei candidati Luciano Silighini e Francesca La Gala di Forza Italia all’indirizzo www.silighini.it.
Lascia un commento
Commenti
Ne ha sparate troppe per essere credibile.. a volte sembra che lo faccia per far parlare di se e se si parla etc.. etc..
-
Credo che parli perché c’è da parlare
Capito Fagioli? lui ti ha già perdonato. Su dai andate a quelle trasmissioni televisive dove alla fine si abbracciano e tutti piangono
Grazie postare video di cucina MOLTO piu’ utili di quello che normalmente ci dite
Silighini incetta di voti e ne vedremo delle belle lui non si vende a nessuno !!!
Sito ottimo, giusto chiudere ai social e stare nel mondo reale, concordo con Siliighini.
Siamo alla frutta…
Non ti voterà nessuno
È una lista che punta troppo sul personalismo/presenzialismo personale. No, non mi convince.
Nel programma di Silighini c’è ancora Luraland?
SIAMO COMMOSSI
Che strizza per leghisti e servitori! Silighini non perdona!
Bravo Silighini finalmente un coerente
Mi sembra che la coerenza paghi. Silighini ha espresso fin da subito la sua contrarietà a un Fagioli Bis proponendo la Maria Miglino e chiedendo un programma concreto. Non hanno voluto candidare la Maria Miglino e hanno digerito l’umiliazione della biblioteca e del teatro. Almeno ci doveva essere il programma e ora manco quello. Credo che Silighini sia coerente e giusto a chiedere le scuse di Fagioli dopo gli insulti
-
Se fosse davvero coerente abbandonerebbe FI se davvero contrario a Fagioli sindaco. Rimanere dentro per poi ogni giorno creare provocazioni, dissidi e fare il controcanto al partito non ha alcun senso.
-
Invece è nel partito per rimetterlo nella posizione giusta cosa che invece gli altri non fanno riducendolo a una porta acqua leghista
-
Domanda: ma Silighini è in Forza Italia ( in coalizione con la Lega) o ha una sua lista? Non è molto chiaro .. ogni giorno ne spara una diversa.
Dove è finito lo smoking??? ???
Silighini abbiamo bisogno di azioni concrete non di pubblicizzare il tuo Sito. Un consiglio: maggiore umiltà !!
Poteva stare in silenzio per più di 2 giorni? Ovviamente no!!! Poveri noi….
Ma basta Silighini.. sei peggio di Banfi per smania di protagonismo!!!