Home Speciale Elezioni 2020 Countdown elettorale: -21 al voto. La pioggia non ferma i gazebo. Si...

Countdown elettorale: -21 al voto. La pioggia non ferma i gazebo. Si parla della prosopopea di Tosi. Annunciati i big di Forza Italia

1472
2

SARONNO – Ieri è stato il primo sabato elettorale dopo la presentazione delle liste. Molti candidati, sia sindaco sia consiglieri, si sono ritrovati malgrado il tempo incerto e tanti acquazzoni in strade e piazze per incontro elettorali al gazebo. Tra questi il debutto di Pierluigi Gilli che ha scelto corso Italia per un doppio gazebo con Con Saronno e Italia Viva, Azione! e Più Europa.

Gazebo: Gilli e le sue due liste Con Saronno e Italia viva Azione! e Più Europa in corso Italia

Forza Italia ha lanciato ieri l’appuntamento di venerdì 4 settembre dalle 18.30 alle 20.30 circa quando gli attivisti azzurri saranno presenti nel giardino di Villa Gianetti con Giulio Gallera, assessore Regionale al Welfare, la deputata del collegio Giusy Versace, l’eurodeputato nonché Commissario Regionale del partito Massimiliano Salini, il vice Commissario provinciale Giuseppe Taldone.

Vip in campo per le elezioni: Gallera, Giusy Versace e Salini in Villa Gianetti con Forza Italia

Non ha usato mezze parole Alfonso Indelicato consigliere comunale indipendente quando ha risposto a Gianangelo Tosi sugli aiuti alimentari durante il lockdown.

Aiuti covid, Indelicato replica a Tosi: “Tempi lunghi, procedure macchinose per aiuti subordinati a moralistici fervorini”

Obiettivo Saronno e Origgio 2020 insieme per la petizione per l’ospedale

Petizione pro ospedale: Ceolin di Origgio 2020 firma la petizone di Obiettivo Saronno

Debutto online per Luciano Silighini e la moglie Francesca Lagala che annunciano il sito internet elettorale non risparmiano un paio di stoccate alla coalizione e al candidato.

Elezioni, Silighini-La Gala (Forza Italia): è pronto il sito

Satira
Le bimbediFagio ironizzano su una location alternativa per i gazebo e sulla passione per i look viola di Obiettivo Saronno. Augusto Airoldi, Sara Giudici ed Alessandro Fagioli nel mirino dei bimbidiPiergi dove non mancano le citazioni cinematografiche.

Fatichi a tenere il passo con le notizie elettorali? Ogni mattina ilSaronno riassume proposte, polemiche, spunti ed eventi per iniziare la giornata informati e “sul pezzo”. L’appuntamento, che prevede anche un excursus sulla satira su instagram, è alle 7 in home, per l’intera giornata nello speciale elezioni e sulla pagina Facebook de ilSaronno. Avete domande curiosità o spunti da segnalare? Scriveteci nel commenti, a [email protected] oppure chiamateci al 3496068062.

2 Commenti

  1. Indelicato ha ragione, in moltissimi giudichiamo la gestione deglie aiuti alimentari un insuccesso clamoroso!
    C’e’ chi ha gestito in pochi giorni, qui settimane, il tutto infarcito da dichiarazioni surreali.
    Il sindaco che prima dice che dei 209 mila euro riceviti ne puo usare solo 95mila???
    Tosi che dopo il primo pacco non ha avuto altre richieste, e si siamo tutti ricchi!!

Comments are closed.