Home Speciale Elezioni 2020 Forza Italia cala gli assi: oggi l’incontro in Villa Gianetti con Gallera,...

Forza Italia cala gli assi: oggi l’incontro in Villa Gianetti con Gallera, Giusi Versace e Salini

621
15

SARONNO – Archiviata la visita di Salvini tocca a Forza Italia sfoggiare i propri assi in vista delle comunali del 20 e 21 settembre che porteranno all’elezioni del prossimo sindaco della città di Saronno. L’appuntamento è venerdì 4 settembre dalle 18.30 alle 20.30 circa quando gli attivisti azzurri saranno presenti nel giardino di Villa Gianetti. Ospiti d’onore Giulio Gallera, assessore Regionale al Welfare, la deputata del nostro collegio Giusy Versace, l’eurodeputato nonché Commissario Regionale del partito Massimiliano Salini, il vice Commissario provinciale Giuseppe Taldone e molti altri esponenti di partito del territorio.

Durante la serata saranno approfonditi alcuni aspetti salienti del programma della coalizione di centro destra e si succederanno gli interventi degli ospiti e dei candidati per le elezioni comunali dove Forza Italia corre nelle coalizione a sostegno di Alessandro Fagioli.

“L’evento – spiegano gli organizzatori – è aperto ai cittadini ma i partecipanti sono invitati a rispettare le misure anti covid-19 tra le quali indossare la mascherina e mantenere il distanziamento”

(foto: gli ospiti dell’evento)

29082020

15 Commenti

  1. Quello del “servono 2 infetti per infettarmi” o del “Ospedali privati da ringraziare per aver aperto stanze di lusso a pazienti ordinari”.

  2. Considerato che l’ospedale di Saronno è in via di abbandono, l’arrivo di Gallera, più che di calo degli assi, sa tanto di bluff. Purtroppo per i saronnesi.

  3. quindi Gallera, due di picche con briscola quadri, fallita con tragedie la missione covid in regione si adatta al sostegno del partito del cemento a Saronno.
    del resto da un partito che schiera un commissario regionale, un vice-commissario provinciale e un commissario cittadino che ci dobbiamo attendere?

  4. Per “un ospedale in via di abbandono” non si stanziano 23 milioni di euro. Sembra che qualcuno stia tifando per la dismissione dell’ospedale pur di dimostrare le sue prevenzioni politiche. Ma sarà smentito.

    • Mia madre aspetta una visita da maggio … nessuna notizia. I reparti trasferiti quando tornano ? Basta rispondere, ma si preferisce vendere per nuovi investimenti soldi vecchi di anni necessari per la messa a norma (sic) di impianti e per predisporci ad essere presidio Covid. E in più manca il personale. Altro che prevenzione politica. Da parte del trasversale Comitato per la difesa dell’Ospedale ? Anche lui “prevenuto politicamente” ?

    • Io vi crederò solo quando vedrò un bando sul sito della ASST
      https://www.asst-valleolona.it/concorsi/
      delle posizioni per infermieri e medice espressamente per l’ospedale di Saronno, adesso non ci siamo proprio, lo dica al Gallera che non è vero che conta come il due di picche come dice qualcuno, perchè la firma di Gallera è quella che conta in ambito sanità in Lombardia.

    • rifare le sale operatorie nuove quando non ci sono anestesisti e non si può operare? Lei dove vive?

    • Finchè non ci sarà un bando sul sito dell’asst valle olona per infermieri, medici e anestesisti specifico per l’ospedale di Saronno sono tutte chiacchiere caro dottor Bergamaschi, la sanità non è fatta solo di nuove TAC e nuove sale operatorie, ma di persone valide che possano lavorare non sotto stress, perchè sotto stress si commettono errori e in sanità gli errori non si possono rimediare.
      Inoltre le ricordo che Saronno ha le sale parto più moderne di Lombardia appena rifatte, ma il punto nascite è stato chiuso per carenza di personale: mi chiedo perchè accorpare a Gallarate e Busto il personale di Saronno invece che spostare personale a Saronno dove è stato tutto rinnovato?
      State attenti che tra un po’ arriva Striscia la Notizia perchè questo è uno spreco al pari degli ospedali fantasma del meridione!

  5. Gallera oggi quanti comtagiati devo incontrare contemporaneamente per ammalarmi?
    Dai che me lo gioco al lotto 😄

  6. Gallera a me hanno chiesto 14 mesi di attesa per una eco alla tiroide, ma veramente vuoi venire a Saronno?

  7. Per chi non avesse voglia di sentire le solite balle, consiglio in alternativa l’incontro delle ore 18 in Piazza Libertà: si parlerà di ambiente e sostenibilità a Saronno con l’On. Chiara Braga.

    • Barin è sicuramente prevenuto , come fa ad essere sicuro che Forza Italia racconta balle , mentre l’onorevole Braga no.Prima ascolti e solo poi potrà dire se sono balle o no Generalmente le balle sono dette dai politici di ogni colore.

  8. Tutti pazzi a parlare male dell’ospedale e dire che chiude. Ma dove vivete, siete mai andati in altri ospedali, smettetela di denigrare, che politica schifosa, che gente di poca fede. Tutti svegli oggi, ma dell’ospedale fino ad ieri non sapevate nemmeno esistesse. Tutti paladini, tutti criticoni, ma dove eravate? Rispettate chi lavora, l’ospedale di Saronno non chiudera’mai, ma chi siete per dire questo, poi parlano chi non ha mai fatto nulla per l’ospedale, ooohhh siete sempre voi che fate politica a Saronno, siete sempre gli stessi da anni, ma chi prendere in giro?

Comments are closed.