COGLIATE – E’ un rientro dalla vacanza all’estero quello che ha portato di nuovo a salire il dato del coronavirus anche a Cogliate, così come in molte altre località delle Groane e della zona. In questo frangente, un caso asintomatico, che non desta alcuna preoccupazione ed emerso da uno dei tamponi di routine che vengono effettuati a che torna da alcuni Paesi europei giudicati particolarmente a rischio.

Al 17 agosto, ultima rilevazione disponibile, a Cogliate si contavano 37 persone che erano state contagiate dall’inizio dell’epidemia, con questo +1 si passa dunque a 38.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

07092020