Elezioni, nuovo raid notturno contro i manifesti di Silighini
SARONNO – Continuato gli attacchi mirati contro i manifesti di Forza Italia dove viene coperta il solo volto del candidato Luciiano Silighini, con l’adesivo “Fagioli sindaco”. Anzi, dalla scorsa notte nel mirino è finito anche il volto di Francesca La Gala, moglie di Silighini e anche lei candidata forzista.
“Attendo – dice Silighini – una presa di posizione forte del nostro partito ma nel frattempo ho presentato richiesta al Comune di fare visionare alle autorità competenti le telecamere cittadine per vedere chi sono i personaggi che attaccano gli adesivi Fagioli sindaco coprendo il mio volto e quello di Francesca. Un gesto mirato e dal significato ben chiaro. Torno a ripetere che la politica dei manifesti offensivi contro le persone, come quello vergognoso apparso contro l’onorevole Gianfranco Librandi e il senatore Matteo Renzi, e degli adesivi sulla faccia di quelli che vengono considerati nemici, fa parte di una cultura politica illiberale, ben lontana da quegli ideali democratici che devono alimentare ogni partito”.
[gallery link=”file” size=”medium” ids=”215849,215850″]
(foto: gli adesivi con i quali sono stati coperti i volti di Silighini e La Gala sui manifesti)
11092020
Lascia un commento
Commenti
Il programma elettorale? la carta del vittimismo
Così qualcuno si accorge che esiste
Ho notato anche io questo vergognoso atto e questo silenzio di forzitalia
Ogni partito , tranne quello con cui il suo partito si è alleato per fare rieleggere il proprio candidato sindaco (il quale come dimostrato in questi 5 anni fa quello che vuole lui, indipendenndemente da chi lo ha sostenuto)
Forza italia non parla perché la lega non gli da il permesso
a colla per manifesti stiamo messi proprio male.
ogni occasione è buona per far parlare di sé.
curioso un candidato fondatore di Forza Italia che difende a spada tratta gli avversari politici Librandi e Renzi e va a braccetto con entrambi e con un candidato sindaco di centro sinistra.
curioso.
Facile: te li attacchi da solo per fare notizia
E forza italia tace non difendendo due candidati perchè sennò la lega si arrabbia.
Silighini il tuo partito dovrebbe metterti alla porta visto che fai campagna elettorale per Gilli,
altro che presa di posizione forte,ma ci sei o ci fai?????