Vandalismi, Silighini (Forza Italia): “Grazie per la vicinanza… generica” e “no ai sovranisti”
SARONNO – “Ringrazio il mio partito Forza Italia per la condanna generica a chi imbratta i manifesti ma volevo ricordare che hanno appiccicato un adesivo con scritto Fagioli sindaco sulla faccia di un candidato della loro lista e quel candidato ha un nome e cognome… anzi due nomi e tre cognomi se vogliamo metterla in ridere. E inoltre stessa sorte per i manifesti di mia moglie Francesca. Ok, ogni comunicato deve rimarcare che Forza Italia vota Fagioli, i cittadini lo hanno capito e anche lo stesso adesivo che compare sulla mia faccia lo rimarca ma ricordo che il comunicato va un po’ fuori tema…” Così una nota di Luciano Silighini Garagnani, candidato in consiglio comunale per Forza Italia.
Incalza Silighini: “Giusto per specificare ciò che nel comunicato non c’è scritto vi ricordo che i manifesti imbrattati con scritte insensate, mi riferisco a “comunista”, ci mancherebbe; sono solo sulla faccia di Luciano Silighini e Francesca La Gala. Grazie comunque per l’impegno e la vicinanza di vero cuore che ho molto apprezzato. Forza Italia, Forza europa unita, Forza Partito Popolare e come dice il mio caro amico Silvio Berlusconi: “Noi siamo contro i sovranisti, origine di molti mali in Europa”.
(foto: Luciano Silighini Garagnani con il parlamentare saronnese Gianfranco Librandi ad un recente evento pubblico)
14092020
Lascia un commento
Commenti
Silighini non può votare Fagioli perché Fagioli è lontano da forza italia e dimarco sta con fagioli non si sa perché
Che stufita questo qua! Solo selfie e polemiche senza nesso! Boh, mi sa che anche Forza Italia oramai cerca solo di contenere i danni dopo essersi fidati di uno che sembrava un politico impegnato. Invece…..
ma questo ha capito in che lista si è messo e chi sta appoggiando? sta appoggiando i sovranisti e si lamenta, ma cambia mestiere
Bravo ora tutti sanno da che parte stai!!!!!
qui siamo alle fantasie, no ai sovranisti e poi con chi è alleato??? poveri liberali come sono finiti
@@”Forza Partito Popolare e come dice il mio caro amico Silvio Berlusconi: “Noi siamo contro i sovranisti, origine di molti mali in Europa”
E’ ora che raddrizzate la schiena, la democrazia ha bisogno di una forza politica di vero cdx, liberale, europeista, che non viva di sguaiatezza ma di competenza e dialogo.
-
Per quanto alcuni la “bollino” come di sinistra, forse dovrebbe seguire Azione, che di sinistra in tante cose non lo è per nulla: liberale, competente, contro populismi e sovranismi
Contro i sovranisti ma supportate la Lega a Saronno? Coerenza proprio.
-
Non si tratta di sovranisti o meno. Si tratta si scegliere il sindaco di una città, le dinamiche nazionali e europee lasciamole quando ci sono le apposite elezioni! Volete tornare alla gestione della sinistra di Porro? Bene! Votate Gilli e Airoldi. Apprezzate gli sforzi fatti in questi anni dall’amministrazione Fagioli? Allora votate lui.
-
Ma quali sforzi dell’amministrazione Fagioli che il sindaco si è fatto 2 mesi di vacanza all’anno, ma per favore.
-
La gestione della sinistra di Porro non esiste più perché non mi sembra che Porro si sia ricandidato e comunque, al di là di scelte che non ho condiviso, non è stata così drammatica. Questi cinque anni hanno evidenziato problemi molto seri, una carenza di dialogo e comunicazione mai vista, fino a vicende paradossali. Ma a parte questo, come si può dichiarare di essere contro i sovranisti e poi fare l’esatto opposto, esiste una cosa chiamata coerenza.
-